Sembra essere confermata la crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Sempre maggiori rumors sulla coppia. Cosa succede.
Sono ormai all’ordine del giorno le indiscrezioni su Belen Rodriguez e Stefano De Martino che sarebbero in crisi. Indizi o presunti tali si susseguono in ogni momento ma questa volta arriverebbero conferme. Cosa sta succedendo tra i due?
Belen e Stefano De Martino, “l’ennesima crisi” in atto
Quella tra l’ex ballerino di Amici e ora conduttore e la showgirl argentina è senza dubbio tra le storie d’amore più seguite della cronaca rosa.
I due piacciono moltissimo e i loro fan, ad ogni segnale, positivo o negativo, vogliono saperne sempre di più. In queste ultime settimane si sta parlando sempre con maggiore frequenza di una possibile crisi tra i due. Ma quale è davvero la situazione?
Pare che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci sia “l’ennesima crisi”. Dopo i tanti rumors, a confermare la situazione delicata sono stati gli esperti di gossip Amedeo Venza e Dianira Marzano che rispettivamente sui loro account Instagram hanno spiegato le ultime sulla coppia.
Venza ha scritto: “C’è di nuovo aria di crisi tra Stefano e Belen. L’ennesima crisi. Mi dispiace perché loro due sono veramente una forza della natura insieme!”.
La Marzano, invece, ha confermato la crisi e ha aggiunto: “Speriamo passi”.
Va detto che questa situazione di indiscrezioni prosegue ormai da settimane se non da mesi e i due non hanno mai confermato né smentito.
Di seguito, invece, un recente post Instagram dell’argentina: